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RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE / AUTOCERTIFICAZIONE

al Mercato dell’Antiquariato e Modernariato di Valeggio sul Mincio (VR)

PER COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

 

CHIEDE

L’assegnazione di un posteggio di mq. 16 o 32 in occasione dello svolgimento del mercato dell’Antiquariato e Modernariato che si tiene in centro storico la 4^ domenica dei mesi di:
Gennaio - Febbraio - Marzo - Aprile - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre - 2024.

 

Solo l’abbonamento dà diritto al posto fisso facilmente riconoscibile e rintracciabile dalla propria clientela.
Gli espositori che decidono di pagare la quota per la singola edizione, verranno posizionati su posteggi in base alle esigenze degli organizzatori.
Il richiedente si impegna, in caso di assenza ad avvertire l’Associazione Percorsi Valeggio che provvederà alla sostituzione.
Il richiedente non potrà mandare altri in sua vece e non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di due assenze consecutive non giustificate il richiedente perderà il diritto del posteggio e passerà nelle liste di attesa.

N.B.: La quota di partecipazione, Abbonamento o Singola Edizione è comprensiva di ombrellone posizionato dall’Associazione Percorsi Valeggio. Inoltre, le quote di partecipazione pagate saranno rimborsate solamente in caso di comunicazioni ministeriali, regionali o comunali, rivolti all’annullamento o sospensione della manifestazione.

 

IL/LA SOTTOSCRITTO/A

 


 

CARICA FOTOCOPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO

CARICA FOTOCOPIA LICENZA COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE

 

CARICA FOTOCOPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO

CARICA FOTOCOPIA TESSERINO PER OPERATORE NON PROFESSIONALE

 



Clicca per visualizzare il regolamento completo della manifestazione.
Ogni richiesta di cancellazione dei dati va fatta a: info@percorsivaleggio.it.

 

N.B. Il presente modulo è da intendersi come domanda di partecipazione.
Riceverete l’esito della richiesta ai contatti da voi indicati nel presente modulo.

 

 

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